Vacanze Cagliari: una città da scoprire

Il nostro punto di vista in tema di Ospitalità, Viaggi e Turismo - Consulenza turistica e Booking online

Vacanze Cagliari: una città da scoprire

Benvenuti in una città di mare… Cagliari, capoluogo della Regione Sardegna a sud dell’Isola facilmente raggiungibile via mare o aereo.
Arriva il bel tempo e come non pensare alle vacanze al mare?

Cagliari però offre ai suoi visitatori svariati motivi per visitarla : clima mite da Aprile a Novembre, anche per chi non ama particolarmente il mare può comunque apprezzarne la storia, architettura, la ricca enogastronomia a base di pesce.

La spiaggia del Poetto, conosciuta come la spiaggia dei Centomila, distante solo ca 3 km dal centro cittadino. Potrete scegliere tra spiaggia libera o stabilimenti balneari per usufruire di maggiori servizi.

La movida notturna con i suoi tanti localini e pub, ristoranti e trattorie tipiche o etnici, birrerie tedesche… insomma di tutto un pò.

Dove alloggiare: la scelta non manca di certo. In base al vostro budget, potete optare per un albergo, bed and breakfast o casa Vacanze.

La prima cosa che sentirete e che vi resterà impressa? Il profumo di mare ed i profumi dei prodotti tipici della zona…
Gustatevela e poi mi direte…

 

Rispondi

This website stores some user agent data. These data are used to provide a more personalized experience and to track your whereabouts around our website in compliance with the European General Data Protection Regulation. If you decide to opt-out of any future tracking, a cookie will be set up in your browser to remember this choice for one year. I Agree, Deny
586