Reputazione Hotel: quanto incide nella vendita delle camere?

Quanto è importante monitorare costantemente la reputazione del proprio Hotel perchè le performance e la commercializzazione delle proprie camere mantenga sempre un certo equilibrio o possibilmente volga verso un miglioramento?

Con una bella Cover a cura di Simona Ciccale, fondatrice di peralbergatori.com, vi presentiamo un evento in programma per il prossimo Lunedì 11 Aprile 2016 a Civitanova Marche (MC) dalle ore 9.00- 18.00 c/o la sede Oltremeta in Corso Matteotti.

Gli argomenti trattati sono strettamente correlati perchè si evidenzi ancora una volta quanto la buona reputazione e cura della propria immagine condizioni non poco il processo d’acquisto Online ed il miglioramento dei propri ricavi.

Protagonisti di questa bella giornata formativa saranno :

  • Wilma Vanni – Sales Director di ReviewPro per Italia, Malta e Spagna.

Ci parlerà di Guest Intelligence per l’Online Reputation Management ed i Guest Satisfaction Surveys. Per chi ancora non lo conoscesse, ReviewPro è un ottimo prodotto sviluppato per aggregare milioni di recensioni in più di 40 Lingue da più di 70 OTAs. Il prodotto di cui ci parlerà permette di controllare la concorrenza nel dettaglio ed aiuta a mantenere le prenotazioni dirette provenienti dal proprio Sito Web.

  • Isabella Scaccia – Industry Director di Trivago.

Ci parlerà di come Trivago, gestionale gratuito, rappresenti per gli albergatori un valido alleato per creare ed aggiornare il profilo della propria struttura al fine di migliorarne il ranking online nei risultati di ricerca di questo potente metasearch.

  • Leonardo Prati – Formatore e consulente Web/Social Marketing.

Progetta e gestisce strategie di comunicazione integrata per aziende di vari comparti economici. Certificato in Inbound Marketing, affianca le aziende nelle scelte e migliori strategie di Marketing e comunicazione più adatte a garantire una buona e corretta presenza Online. Docente di Web Marketing presso la Business International ed il Campus Internazionale Alberghiero. Ci parlerà di come generare Lead attraverso la Web reputation.

  • Gianluca Treu – CEO di Guard Social

Il prodotto che ci presenta aiuta le aziende nella gestione dei propri Social Network nonchè nel loro adeguato utilizzo per fare Social caring.

Si occupa di formazione digitale e consulenza strategica per i professionisti del settore alberghiero. Dal 2014 collabora con Trivago, Booking.com, Digital Marketing Turistico, Sicaniasc come Hospitality et Digital Blogger nonchè come relatrice durante Fiere e convegni di settore. Dal 2015 collabora come Start Up Manager e Campus Support per Talent Garden a Milano.

Non perdetevi dunque questa bella occasione di partecipare ad un evento di qualità, utile per qualsiasi professionista del settore turistico-alberghiero per migliorare le proprie conoscenze ed imparare ad adottare nuove strategie di mercato e digital marketing.

Nessuno è immune dalla Reputation economy

Il corso si terrà a Civitanova Marche (MC) lunedì 11 Aprile 2016 dalle ore 9.00-18.00 c/o la sede Oltremeta. Per maggiori informazioni relative al programma ed evento, visitate il link

Alla prossima!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.