MEDIA KIT

Media Kit

Il Media Kit – Hospitality Travel and Tourism si rivolge ad un pubblico misto : sia proprietari di strutture ricettive medio-piccole, enti di promozione alla ricerca di informazioni utili o di una specifica consulenza, sia viaggiatori alla ricerca di suggerimenti interessanti o recensioni affidabili per la prossima vacanza.

Hospitality Travel and Tourism aspira ad offrire al suo pubblico una informazione quanto più completa possibile in Italiano o Inglese e dato che siamo sempre più convinti che la visibilità Online rappresenti una spinta in più per rendersi interessanti e farsi conoscere dal mondo Social e sul Web, mi presento con il Media Kit aggiornato periodicamente.

Il mio Media Kit è solo un pacchetto di informazioni relativo al Social Networking che propongo e come lo sviluppo quotidianamente e su canali diversificati : certamente utile per creare interesse, desiderio, attrattività fino a raggiungere un contatto diretto.

Sono convinta che i Social Media li si debba considerare altamente informativi e formativi, un fantastico modo di  fare comunicazione e creare Engagement intorno al nostro Brand, sia che si lavori individualmente sia che si gestisca un’impresa alberghiera o commerciale piccola, media o grande.

Quello che però richiede il Social Networking è sicuramente un grande impegno e costanza oltre che coerenza e trasparenza nella qualità e quantità della comunicazione che si intende divulgare via Web o smartphone. Un modo alternativo di fare pubblicità e Marketing.


Il mio Media Kit

I numeri raggiunti nel corso del tempo ed analizzati periodicamente (latest Update, October 12)


Traffic Sources (in last 3 months)

Search : 100% – 100% Organic

Top 5 organic Keywords :

  • mini hotel requisiti
  • definire un budget
  • costpar come calcolare
  • costi gestione struttura
  • omologazione classe 1im poltrona

 


Ranking

Category Rank: Online Marketing –> 9.030

Alexa Ranking : 2,269,392

Country Rank (Italy) : 499.253


Traffic by countries

Italy : 42.45%

Switzerland : 35.52%

UK : 5.93%

Spain : 5.26%

Germany : 4.89%

Rispondi