Hotelsclick.com e la sua collaborazione con Hotel Ads di Google

Hotelsclick e la sua collaborazione con Hotel Ads di Google, il programma di Google che integra ricerca e prenotazione di hotel direttamente nelle SERP.

Per chi ancora non lo conoscesse, Hotelsclick, di cui parlammo in passato con articolo dedicato alle sue iniziative mobile, è un Sito di prenotazione online specializzato nel booking alberghiero nonchè fornitura di altri servizi turistici quali voli, aerei, trasferimenti, tour, day use e noleggio yacht. Il portale vanta oggi una scelta tra più di 18000 strutture in tutto il mondo di varia tipologia e per diversi budget.

In data 22 Marzo, Hotelsclick pubblica nuovo comunicato stampa in cui annuncia con soddisfazione la sua partecipazione al programma sugli Hotel Ads di Google, che integra ricerca e prenotazione di hotel direttamente nelle SERP.

Il portale, con sede a Venezia, è già fortemente presente sui principali siti comparatori per prenotazioni hotel quali Trivago, Hotelscombined, Tripadvisor, Skyscanner e Kayak. Ma il progetto di Google, dopo Hotel Finder, è un’ottima opportunità a cui non si poteva certo mancare.

Ottimo momento per Hotelsclick che collaborando con il principale motore di ricerca (solo in Italia, Google viene utilizzato dal 96% degli utenti), può offrire ai suoi utenti uno strumento ottimizzato e finalizzato a semplificargli la vita ovunque si trovi (PC, smartphone o tablet).

Per partecipare al programma sugli Hotel Ads di Google, Hotelsclick ha completato l’integrazione appoggiandosi alla software house Netstorming.net, con cui da sempre collabora.

Luisa Rellini

Mi chiamo Luisa ed ho aperto questo Blog per scrivere di Ospitalità, Viaggi e Turismo.
Lavoro nel settore turistico-alberghiero dal 2003, sempre in Front/ Back office, e nel tempo ho aggiunto nuove competenze attraverso la formazione. Dal 2013 offro Consulenza vendite e revenue rivolta alla scelta dei canali di distribuzione, gestione corrispondenza, prenotazioni, attenzione al pricing e storico dati, ma anche servizio al cliente. A ciò integro l'utilizzo quotidiano dei Social network

Rispondi