Hotelsclick.com integra Amazon Pay

Hotelsclick.com integra Amazon Pay tra i sistemi di pagamento, diventando così una delle prime OTA in Europa ad offrire questa opportunità ai suoi utenti.

Hotelsclick.com, il sito italiano per prenotare hotel in tutto il mondo ma anche altri utili servizi quali trasferimenti, auto, attività e tour nonchè traghetti, ha integrato Amazon Pay tra i suoi sistemi di pagamento.

Oltre ai tradizionali metodi di pagamento, come carte di credito e Paypal, ora gli utenti che scelgono questa OTA per prenotare un hotel e possiedono un account Amazon potranno scegliere di completare la transazione utilizzando il sistema Amazon Pay. Basterà inserire i propri dati di accesso del proprio account Amazon sul sito Hotelsclick.com al momento del pagamento e la transazione sarà conclusa in modo veloce e sicuro.

Il vantaggio di questo nuovo sistema di pagamento sarà quello di agganciare in automatico i dati del proprio account Amazon senza dover digitare password o altri dati.

Il sistema di pagamento Amazon Pay è disponibile sia sul sito web di Hotelsclick.com sia sulla versione mobile. A breve sarà disponibile anche sull’App.

Per chi ancora non stesse utilizzando questa OTA, Hotelclick.com è un sito di prenotazioni online nato in Italia. Offre accesso ad oltre 200.000 hotel in tutto il mondo ma trovano spazio anche altre tipologie quali B&B, hotel di lusso o a conduzione familiare nonchè appartamenti ed ostelli.

L’utilizzo di questa OTA è semplice, veloce e sicuro. Ogni singola struttura può godere di una descrizione dettagliata ed aggiornata nonchè disponibile in 5 Lingue. Completano la scheda una mappa stradale per una migliore geolocalizzazione e la galleria fotografica nonchè naturalmente i feedback lasciati dai clienti.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.