GreenerVibes: Il nuovo modo di vivere il Turismo

Home > Travel News > GreenerVibes: Il nuovo modo di vivere il Turismo

GreenerVibes: Il nuovo modo di vivere il Turismo

GreenerVibes è un nuovo progetto dedicato al Turismo sostenibile o meglio :

  • Scegli tra alloggi ed esperienze sostenibili selezionati per te da GreenerVibes e goditi il tuo viaggio in Italia
  • Sapori autentici e creazioni artigiane comodamente a casa tua
  • Scopri i segreti dei migliori artigiani e produttori italiani in una serie di contenuti video esclusivi

GreenerVibes è una piattaforma B2C dedicata all’incoming dinamico e sostenibile. Un tour operator green che ha voluto conciliare e combinare turismo sostenibile e offerte di produttori ed artigiani.

Il progetto ambizioso che propone è quello di offrire un prodotto in cui si possa personalizzare il proprio viaggio scegliendo tra un ventaglio di strutture ricettive attività ed esperienze ma sono presenti anche dei video esclusivi in cui le botteghe artigiane si presentano con le loro eccellenze.

L’idea di GreenerVibes nasce dall’esperienza decennale in tour operator di Angela, unite all’esperienza imprenditoriale e formativa del marito Federico.

GreenerVibes si rivolge al turismo lento e sostenibile, che va sempre più di moda e soprattutto in un’epoca post pandemia, quale quella che stiamo vivendo, che porta ad essere più prudenti ed apprezzare maggiormente realtà meno affollate e più autentiche.

Avevo già trattato questo argomento, ma sotto l’ottica del turismo esperienziale, un modo per coinvolgere il nostro ospite nelle tante realtà nostrane… Tutto sta nel capire cosa si vuole vivere di nuovo o, al contrario, cosa cerca il nostro ospite e puntare su quelle specialità che ogni territorio di buono sa di avere e può presentare nel migliore dei modi.

Se sei curioso di saperne di più prova la nuova piattaforma B2C e goditi il tuo tempo libero in modo alternativo e certamente impagabile.

Se invece hai già vissuto qualche forma di turismo lento o fai già parte del network, rendici partecipe del tuo progetto e/o esperienza… siamo curiosi!

Follow me
Latest posts by Luisa Rellini (see all)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Hospitality Travel & Tourism News