Fiere in Germania a Gennaio 2012

Dal 16 al 22 gennaio a Colonia ci sará “IMM Cologne”, la piú importante fiera dell’arredamento e del design di interni a livello mondiale. Ben 1200 espositori e designer provenienti da 50 paesi si incontreranno nel quartiere fieristico in riva al Reno: un’opportunità unica per contatti e affari con i principali esperti del settore dell’arredamento e del design, dai mobili di base a quelli piú esclusivi e innovativi.Cioccolato, pasticceria, gelato, caramelle: per gli addetti a questo settore un appuntamento imperdibile del calendario è “ISM – The Future of Sweets”, fiera B2B sempre a Colonia dal 29 gennaio al 1° febbraio. Siete commercianti di dolci e volete scoprire tutte le tendenze del mercato per il 2012 prima dei vostri concorrenti? Volete proporre un nuovo prodotto su una vetrina internazionale e prestigiosa? Allora “ISM” fa al caso vostro!

A Düsseldorf invece dal 17 al 20 gennaio avrá luogo “IMA”, punto d´incontro di ben 200 espositori del mondo delle sale giochi e dei distributori automatici. Anche chi si occupa di bowling e macchine da caffé resterá soddisfatto da una visita a Düsseldorf, perché durante “IMA” si terranno anche le fiere specialistiche “bowling world” e “coffee world”.

Infine tra il 21 e il 29 gennaio sempre a Düsseldorf si ritrova il mondo degli sport acquatici e navali. 1600 espositori da 50 nazioni proporranno a “boot-Düsseldorf” le novitá sul tema barche a vela, yatch, motoscafi, turismo acquatico, pesca sportiva, canoa, kajak e molto altro. Grazie alla buona ripresa economica dalla crisi, Germania e Nord Europa saranno un mercato favorevole per il settore navale nel 2012. “Boot-Düsseldorf” è quindi una fiera imperdibile per ampliare il business in quest´area. Marcate il 21 gennaio sul vostro calendario aziendale!

A Francoforte si tiene dal 11 al 14 gennaio “Heimtextil”, la principale fiera mondiale dei tessuti per la casa e di design. Non c´é occasione migliore per produttori, commercianti e designers per conoscere tutte le novitá e le proposte per il 2012. Un´ampia sezione é dedicata poi alle innovazioni tecnologiche nella produzione di tessuti per le piú svariate esigenze, in linea con le ultime scoperte sul tema ecologia e sostenibilitá.

Al di fuori del nordrhein Westfalia, ma sempre all’interno dei confini tedeschi è possibile trovare una delle fiere più apprezzate dalle persone con il pollice verde. A Berlino si tiene la “Internationale grüne Woche Berlin” dal 20 gennaio al 29 gennaio, la più grande fiera mondiale dedicata al mondo dell’alimentazione, dell’agricoltura e del giardinaggio.

www.italia-marketing.de

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

This website stores some user agent data. These data are used to provide a more personalized experience and to track your whereabouts around our website in compliance with the European General Data Protection Regulation. If you decide to opt-out of any future tracking, a cookie will be set up in your browser to remember this choice for one year. I Agree, Deny
574