Expedia Group, la piattaforma mondiale per i viaggi, è lieta di annunciare un nuovo accordo di collaborazione con l’Organizzazione Mondiale del Turismo delle Nazioni Unite (UNWTO) per promuovere la ripresa del turismo e condividere insight relativi ai dati di viaggio e ai trend dei consumatori.
Tramite ciò, Expedia Group e UNWTO lavoreranno a progetti congiunti che si focalizzeranno sugli insight del turismo rurale, sullo sviluppo delle destinazioni meno conosciute, nonché sulla promozione dell’istruzione e dello sviluppo delle competenze.
L’accordo sosterrà inoltre opportunità di formazione per i professionisti del turismo nel settore pubblico e privato. Lavorando insieme, le due parti rafforzeranno anche la collaborazione tra pubblico e privato sostenendo l’Expedia Group Recovery Program.
L’UNWTO e Expedia Group promuoveranno un maggior numero di discussioni concrete e lo sviluppo di politiche proporzionate per facilitare la ripresa del turismo in tutto il mondo in modo sostenibile.
Ariane Gorin, Presidente di Expedia® Business Services di Expedia Group, ha dichiarato:
“Siamo lieti della collaborazione con l’UNWTO, che conferma l’impegno di Expedia Group nell’aiutare il settore a risollevarsi.
La ripresa dei viaggi richiederà un livello di partnership senza precedenti nei settori pubblico e privato, e la collaborazione con l’UNWTO ci permetterà di unire le forze a favore della ripresa dell’industria dei viaggi.
Siamo entusiasti di poter costruire sui progressi già raggiunti dalla Dichiarazione di Lisbona dell’UNWTO del 2019, promuovendo una ripresa del turismo collettiva e sostenibile”.
- Viaggiare in Auto: quanto mi costi? - 8 Agosto 2022
- Ricerca di Receptionist: Quando fare la selezione? - 18 Luglio 2022
- Vacanze con il Cane? Ecco come fare - 10 Luglio 2022
Devi accedere per postare un commento.