Direzione Turismo fa il Bis : il 24 Maggio a Cava de’ Tirreni la II edizione

Direzione Turismo fa il bis : il 24 Maggio a Cava de’ Tirreni (SA) viene organizzata la II edizione del workshop dedicato al settore turistico e rivolto a proprietari, gestori e collaboratori di strutture ricettive alberghiere ed extralberghiere, consulenti di marketing turistico, studenti e quanti vogliano arricchire le proprie conoscenze e restare aggiornati su tendenze ed evoluzioni del turismo nonchè analizzare le prospettive di business.

Obiettivo del corso è quello di fornire le giuste competenze per migliorare ed approfondire alcuni aspetti della vita quotidiana, valorizzare la propria struttura e promuovere il territorio. Verranno trattati argomenti utili a :

  • Migliorare la propria Unique Selling proposition
  • Valorizzare la destinazione (destination brand)
  • Creare engagement attraverso la comunicazione digitale via Social Media
  • Comunicare attraverso il Visual storytelling
  • Ottimizzare le prestazioni e contenere i costi
  • Emozionare e rendere memorabile la Guest experience

E tanto altro…

Direzione Turismo è un prodotto Lenus Media e in questa II edizione verranno affrontate le tematiche legate alla valorizzazione del territorio, marketing esperienziale, sviluppo della destinazione passando dalle formule classiche dell’enogastronomia, arte, tradizioni e cultura folkloristica, vacanze attive.

Questa II edizione del workshop Direzione Turismo avrà il piacere di ospitare come relatori Alex Giordano, Luisa Antonelli, Vincenzo La Croce, Luigi de Gregorio.

Direzione Turismo vi aspetta al suo workshop il 24 Maggio 2017 a Cava de’ Tirreni (SA) presso il Marte Live IT.

Maggiori informazioni al seguente Link

Luisa Rellini

<p>Mi chiamo Luisa ed ho aperto questo blog per scrivere di Ospitalità, Viaggi e Turismo.<br />
Lavoro nel settore turistico alberghiero dal 2003 e nel tempo ho aggiunto conoscenze di Social networking e blogging.<br />
In co-gestione o esclusiva curo l’area Booking, Customer care e Social networking per conto di strutture ricettive alberghiere ed extralberghiere.</p>

Rispondi