Come redigere un piano editoriale

A cosa serve redigere un piano editoriale? Normalmente si utilizza questa espressione alla fine di un discorso o di uno scritto ma stavolta facciamo uno strappo alla regola.

Un breve post per ringraziare tutti coloro che ci seguono e che hanno permesso crescessimo in numero di collaboratori e Content engagement.

Alla base di ogni Piano editoriale ci devono essere una serie di obiettivi da perseguire : il nostro punto di forza principale è proprio quello di interessare, incuriore, coinvolgere (i Feedback sono super graditi)…ma non solo.

Il nostro Target, come avrete già osservato, è sia business sia leisure.

Per questo motivo abbiamo scelto argomenti come : Ospitalità, statistiche, tendenze del mercato Turistico alberghiero, Turismo, Vendite e Marketing nelle sue varianti (assolutamente complementare alla buona riuscita di un progetto, di una buona promocommercializzazione…).

Ma per non diventare troppo pesanti, troverete anche spesso informazioni e suggerimenti su Viaggi e Turismo…a giro per l’Italia o Europa…

Ci splittiamo in modo che troviate :

  • Lunedì : Ospitalità, Sicurezza in Hotel
  • Martedì/Mercoledì : Marketing & Networking
  • Venerdì : Viaggi e Turismo

Ogni suggerimento è sempre Benvenuto. Buona lettura!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

This website stores some user agent data. These data are used to provide a more personalized experience and to track your whereabouts around our website in compliance with the European General Data Protection Regulation. If you decide to opt-out of any future tracking, a cookie will be set up in your browser to remember this choice for one year. I Agree, Deny
576