Chianti holiday in Tuscany, La Locanda di Pietracupa

Home > Guest Blogger > Chianti holiday in Tuscany, La Locanda di Pietracupa

Chianti holiday in Tuscany, La Locanda di Pietracupa

A San Donato in Poggio, in una graziosa e solida casa borghese dei primi del ‘900 sulle più verdi colline del Chianti Classico tra Firenze e Siena, La Locanda di Pietracupa nasce dal desiderio di creare un luogo in cui si incontrano convivialità ed eleganza, offrendo originalità e tradizione.

Il Ristorante, con l’accogliente sala interna, la magnifica terrazza aperta sul bellissimo panorama di San Donato in Poggio e il Bed & Breakfast con quattro eleganti stanze, offrono un’ideale accoglienza a chi desidera trascorrere un piacevole soggiorno nella calma del Chianti in Toscana.

Tipicità e fantasia si combinano nel ristorante, dove la tradizione toscana si rinnova nello stile della presentazione, dove i piatti sono elaborati per esaltarne i sapori o rivisitati in nuove originali proposte che variano con le stagioni. La cantina è ricca, molto attenta agli ottimi prodotti della regione toscana ma anche ai migliori vini italiani e stranieri. Il tutto da gustare nell’elegante sala interna per l’inverno, o nella quiete rinfrescante della magnifica terrazza con vista sul paese medioevale di San Donato in Poggio.

Al piano superiore de La Locanda di Pietracupa, quattro eleganti camere, in quattro rilassanti colori, offrono un accogliente soggiorno .
Tutte le camere sono dotate di bagno con doccia, prodotti di cortesia e tv satellitare.
Le finestre, aperte sullo spettacolo del piccolo centro storico di San Donato in Poggio o sul verde del paesaggio toscano e del giardino, assicurano calma e relax.

Segnalata anche nel 2013 sulle migliori guide enogastronomiche, la Locanda di Pietracupa è un invito al piacere e relax.
Se volete saperne di più, basta visitare il loro Sito Web locandapietracupa.com dove, oltre a trovare tutte le informazioni necessarie per raggiungere questa elegante location, sarete semplicemente deliziati dalle offerte e piatti invitanti proposti…

Monica, Franca ed il resto del Team sapranno certamente soddisfare il vostro palato!

Luisa Rellini
Follow me

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Hospitality Travel & Tourism News