Brasile in libertà : nuova proposta viaggio per Gennaio 2014

Il nostro punto di vista in tema di Ospitalità, Viaggi e Turismo - Consulenza turistica e Booking online

Brasile in libertà : nuova proposta viaggio per Gennaio 2014

Brasile in Libertà è la nuova proposta by Aretina Tours per Gennaio 2014…alla scoperta del Cearà, uno degli Stati più incontaminati ed affascinanti di questo immenso Paese, il Brasile.
Un viaggio particolare riservato per coloro che amano la natura ed il mare, l’avventura ma anche il relax serale…naturalmente la partenza sarà garantita con Tour guide dall’Italia…
Breve panoramica del percorso che viene proposto :
Un viaggio di 12 giorni, dal 14 al 25 Gennaio 2014.

1° Day : Arrivo a Fortaleza, capitale dello stato del Cearà,  (con voli di linea da Roma o Milano), trasferimento in Hotel ubicato in zona Beira Mar una delle località più incantevoli di questa città.

Cumbuco beach

2° Day : Partenza per Cumbuco, ubicata a 40 km a nord-ovest di Fortaleza. Possibilità in loco di fare delle escursioni particolari in dune-buggy o in jangadas (imbarcazioni tradizionali dei pescatori del Cearà)…
Serata a Fortaleza…

Fortaleza

3° Day : Visita del Centro storico di Fortaleza, il Mercado Central, la Catedral da Sé, le vie dello shopping, Praça do Ferreira, il teatro Alencar…
Ciò che certamente vi colpirà di questo viaggio all’insegna della natura ed avventura è l’insieme di colori incredibili scelti nell’edificare le strutture in giro per la città…

4° Day : Partenza per Jericoacoara via Jijoca…un percorso lungo di ca 6 ore dove avrete tutto il tempo di guardarvi attorno, classificata come una tra le 10 spiagge più belle del Brasile e del mondo.
Piccolo villaggio di pescatori, dichiarato Parco Nazionale dal 2002…una specie di grande spiaggia informale dove ci si può letteralmente mescolare nella vita quotidiana di quel mondo così diverso dal nostro, insieme agli altri Turisti ed artisti provenienti da ogni dove. Troverete divertimento a gò-gò ed a partire dal tramonto musica e feste ovunque!

Pedra Furada

5° Day : Passeggiata naturalistica al sito di Pedra Furada lungo i sentieri panoramici del Serrote

6° Day : giornata dedicata in dune-buggy alla scoperta del Parco Nazionale di Jericoacoara, tra sentieri di spiaggia, spiagge infinite fino a raggiungere tra una duna e l’altra le lagune Azul e Paraiso…

7° Rientro serale/notturno fino a Fortaleza via Jijoca

Canoa Quebrada

8° Day : Direzione Canoa Quebrada

9°/10° Day : Giornate libere all’insegna della libertà assoluta ed alla scoperta di un territorio affascinante…attività balneari e quant’altro
Il villaggio di Canoa Quebrada, a ca 180 km a sud di Fortaleza, è caratterizzato da una temperatura media annua di 25°, spiagge, mare, divertimento ed una intensa vita notturna…
Possibilità di fare escursioni in dune-buggy, 4×4 e jangadas…

11° Day: Rientro verso Fortaleza, tempo libero per attività personali e di gruppo, relax o shopping…

Un viaggio scelto e dedicato a quel target leisure che ama la libertà, il sole e mare, l’avventura e la scoperta di località nuove ed autentiche…la presenza della guida dall’Italia agevola per la comunicazione in Portoghese e per avere quei giusti consigli su dove andare e cosa visitare in particolare.

Nella quota sono inclusi :
– i voli,
– la sistemazione nelle strutture prescelte (cat. turistica Hotel/ Pousada), in camera doppia e con trattamento di prima colazione
– il Tour guide
– Passeggiate orientative, visite del Centro storico di Fortaleza, escursione a Cumbuco, passeggiata naturalistica a Pedra Furada, escursione Parco Nazionale di Jeri (salvo i transfer)…

Se questa nuova proposta fosse di vostro gradimento, è sufficiente inviare una richiesta di maggiori informazioni e riceverete tutti i dettagli non appositamente inclusi per ragioni di lunghezza articolo.
La vostra Personal Promoter by Aretina Tours

 

Rispondi

This website stores some user agent data. These data are used to provide a more personalized experience and to track your whereabouts around our website in compliance with the European General Data Protection Regulation. If you decide to opt-out of any future tracking, a cookie will be set up in your browser to remember this choice for one year. I Agree, Deny
626