Brand Value 2017 : la classifica dei Brand tech più potenti

Brand Value 2017 – Quali sono i brand tecnologici più forti?
Il brand tecnologico più potente al mondo è quello di Google. A dirlo è la classifica “Technology 100 2017” pubblicata nei giorni scorsi dalla società di consulenza britannica Brand Finance, specializzata appunto nel “misurare” il valore dei marchi del segmento più importanti in questo preciso momento storico.
La notizia è che la “Grande G” ha superato in vetta l’altro colosso del settore, Apple, il quale ha sì presentato di recente un trimestre da record e vendite di iPhone stellari, ma d’altro canto per buona parte del 2016 aveva navigato un po’ a vista con i bilanci, riuscendo soltanto a fine anno a invertire una rotta che iniziava a diventare pericolosa. Viceversa, Google non solo mantiene intatta la qualità dei suoi servizi, ma ha davanti a sé previsioni di un avvenire decisamente roseo.
Dietro a questi due giganti del mondo Hi-Tech troviamo, nell’ordine, Amazon, Microsoft, Facebook, Samsung, Ibm, Alibaba, Oracle e Huawei. L’infografica realizzata da Stampaprint mostra e analizza i dati contenuti nella classifica, mostrando l’andamento dei brand nel corso dell’ultimo quinquennio e la loro dislocazione geografica sul nostro pianeta.
Brand Value 2017
Un buon modo per sintetizzare la salute di un settore in costante, per certi versi incredibile crescita.
Stampaprint Marketers

<p>Rachele Ravanini fa parte del Team di Stampaprint Marketing ed è Content Producer e Graphic Designer di Stampaprint.net, azienda leader in Italia nel settore della stampa online.<br />
Ha studiato Economia dell’Arte e Storia dell’Arte orientale, ha collaborato con La Biennale di Venezia e diverse gallerie d’arte. Come grafica e designer freelance ha avuto collaborazioni con importanti aziende e associazioni.<br />
È una grande lettrice e nutre una grande passione per il cinema, l’arte e la fotografia.<br />
Insieme a lei, collaborano come Autori altri colleghi del reparto Marketing Stampaprint.</p>

Rispondi