3 tipi di alloggi nei viaggi con destinazione a sorpresa

I viaggi con destinazione a sorpresa sono considerati come una vacanza alternativa che permettono di partire per una vacanza in modo complementamente differente. Di fatto, questa tipologia di viaggi prevedono dei pacchetti da acquistare nei quali sono inclusi il volo e l’hotel e, rispetto ad altri cofanetti vacanza, non è possibile conoscere la destinazione fino a due giorni prima di partire, come nei viaggi a sorpresa Waynabox.

Destinazione, compagnia aerea e sistemazione in hotel sono svelati pochi giorni prima della partenza e in molti si sono chiesti quali sono le caratteristiche degli alloggi scelti per le vacanze con destinazione al buio.

Un altro vantaggio è la possibilità di scegliere la tipologia di alloggio per la propria vacanza a sorpresa e in questo articolo vi sveliamo quali caratteristiche hanno ostelli, hotel e hotel premium scelti per i viaggi in cui la destinazione rimane segreta fino a pochi giorni prima di partire.

Gli alloggi per i pacchetti Waynabox

Nel momento in cui si effettua la prenotazione di un viaggio con destinazione a sorpresa è possibile scegliere la tipologia di sistemazione. Non solo, è presente anche la possibilità di aggiungere servizi extra, come la colazione.

Adesso, vediamo nel dettaglio le caratteristiche degli alloggi scelti da Waynabox.

1. Gli ostelli

I viaggi con destinazione a sorpresa Waynabox prevedono la possibilità di scegliere un ostello come alloggio che permette di diminuire il prezzo della vacanza per 40€ a persona. La sistemazione assegnata sarà una camera condivisa con altri viaggiatori. Si tratta di una scelta flessibile e perfetta per viaggiare low cost. Le strutture scelte partono da un voto minimo di 3,5/5 stelle su TripAdvisor e avranno una posizione centrica e ben collegata con il trasporto pubblico.

2. Hotel basics

Gli hotel basics fanno parte del pacchetto viaggio Waynabox Original e includono hotel di media fascia. L’alloggio è una camera doppia (se si viaggia in due, o singola se il viaggio è in solitaria), ben curata e con bagno privato. Anche in questo caso le strutture scelte hanno un voto minimo di 3,5/5 stelle sul portale TripAdvisor.

3. Le strutture Premium

Gli hotel premium prevedono una maggiorazione del prezzo di 50€ e le strutture scelte sono di fascia alta. Comodità, estetica e servizio eccellente è quello che contraddistingue questa categoria di hotel. I punteggi minimi su TripAdvisor per le strutture premium sono di ⅘ stelle e in molti casi l’hotel include servizi aggiuntivi gratuiti, come la piscina o la sauna.

Servizi aggiuntivi: colazione e bambini

Aspetta, ami fare colazione in hotel? Non preoccuparti, durante la prenotazione per una viaggio con destinazione segreta potrai aggiungere la colazione come servizio extra. In base alla città che sarà assegnata, la colazione può variare e nella maggior parte dei casi potrai trovare una cucina internazionale.

Non solo, sono tante le giovani coppie che decidono di fare una vacanza e per i bambini sotto i due anni è prevista una tariffa speciale che include sia le tasse aeroportuali, sia la culla in hotel.

Come si usufruisce di questa opportunità? È molto semplice, durante la prenotazione è necessario inserire il codice WAYNAKIDS e sarà aggiunto come extra alla prenotazione del viaggio.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: