viaggio al buio Waynabox

25 probabili destinazioni per un viaggio al buio

Quali step da affrontare per un viaggio al buio ? Si tratta di una di quelle vacanze che hanno preso piede recentemente in Italia e il concetto di questi viaggi è molto semplice: partire conoscendo la destinazione pochi giorni prima di partire.
Il cuore di queste avventure è il fatto che permette di riscoprire l’effetto sorpresa, capace di emozionare, coinvolgere e rendere più viva un’esperienza. I viaggi al buio Waynabox sono stati creati con questo scopo: trasformare il turista in un viaggiatore e lasciando da parte i classici cliché legati al turismo.
Chi sceglie una vacanza in cui conoscerà la città da visitare pochi giorni prima di partire, sicuramente si chiederà quali sono le destinazioni di questi box viaggi basati sul travel experience. In questo articolo scopriremo quali sono le principali città che potresti visitare partecipando a una delle attività di travel experience più in voga del momento.

Le città da visitare per un viaggio senza destinazione

I viaggi al buio Waynabox includono decine di possibili mete da visitare. Alcune di queste sono in Spagna, Inghilterra, Germania e Francia. Non solo, quando aprono nuove rotte aeree dagli aeroporti di Milano e Roma le città di destinazione vengono aggiornate per ampliare l’offerta dei viaggi a sorpresa.

1. Le mete da visitare in Spagna e Portogallo

La Spagna è una destinazione molto ambita e ogni anno migliaia di italiani organizzano una vacanza in questo Paese durante il periodo estivo e primaverile. Le città di Madrid, Valencia e Barcellona sono le classiche destinazioni, ma è possibile trovare anche Santander e Siviglia. Nord e Sud della Spagna sono due zone completamente differenti, sia per le abitudini, sia per il clima. Se ancora non lo hai fatto, non è troppo tardi per gustare l’emozione di un viaggio al buio.
Non solo, anche in Portogallo ci sono delle possibili destinazioni ideali per viaggi a sorpresa, come Lisbona e Oporto. Entrambi le città hanno molto da offrire sia in termini di luoghi di interesse, sia per la gastronomia locale.

2. Le possibili città in Inghilterra e Irlanda

Le probabili destinazioni che puoi ricevere per un viaggio al buio o a sorpresa in Inghilterra e Irlanda sono Londra, Manchester, Edimburgo, Glasgow o Dublino. Anche in questo caso l’offerta è ampia e in ogni caso è facilissimo incontrare una città in cui non si è ancora stati.

3. Le probabili città in Francia e Germania

Francia e Germania hanno molte città in cui è possibile fare un viaggio a sorpresa. Da Parigi fino a Lione e da Berlino fino a Monaco di Baviera, è possibile fare una vacanza in una città in cui ancora non si è stati. Inoltre, ricordati che durante un viaggio a sorpresa scoprirai la destinazione 48h prima di partire.

4. I paesi del Benelux

Aspetta, forse non conosci questo acronimo, vero? Si tratta di Lussemburgo, Belgio e Olanda. Queste tre nazioni sono tra le pioniere dell’Unione Europea e tra le possibili città da visitare che non puoi perderti ci sono Bruxelles, Amsterdam, Utrecht e Lussemburgo.

5. Le città di destinazione lungo il Baltico

Sul mar Baltico si affacciano varie capitali europee come Copenaghen, Helsinki, Tallinn, Riga e Stoccolma. Ognuna di queste vanta una storia lunga di secoli e la cultura scandinava è sinonimo di qualità.

Infine, le destinazioni delle vacanze a sorpresa sono molte di più e coinvolgono tutta l’Unione Europa. Cosa stai aspettando per scoprire tutte?

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.